venerdì 5 giugno 2009

Appello al voto

ULTIMA CHIAMATA PER CASALVIERI
Appello al voto


Amici e cittadini di Casalvieri,
sento di dover esprimere a tutti voi, che avete seguito i nostri comizi e sostenuto con calore il nostro impegno, il più esteso e sentito ringraziamento per l’attenzione con la quale avete ascoltato le nostre proposte. Per me e la mia lista sono stati giorni di grande emozione durante i quali abbiamo cercato di gettare il cuore oltre l’ostacolo dei grandi problemi che affliggono il nostro Comune. Problemi che necessitano di uno sforzo collettivo che la nostra lista è pronta ad affrontare per cambiare finalmente volto al nostro paese.

Abbiamo voluto sintetizzare proprio nel nome della nostra lista, UNIAMOCI PER CASALVIERI, gli elementi che riteniamo indispensabili per risollevare le sorti declinanti di quello che è stato uno dei principali comuni della Valle di Comino. Riteniamo infatti, che soltanto unendo gli sforzi di tutti coloro che amano disinteressatamente Casalvieri sarà possibile risalire la china ed assicurare al nostro Comune quel decoro e quella bellezza, quella vivibilità che non sono ancora irrimediabilmente perdute.

Possiamo ancora invertire la rotta!

Ritengo che la nostra proposta, la nostra giovane e qualificata lista, il nostro programma, rappresentino l’ultima chiamata sul treno del cambiamento. Le condizioni di incuria sociale ed urbana in cui siamo sprofondati, il graduale declino produttivo, il disinteresse verso le attività economiche interne, l’incapacità amministrativa sinora dimostrata dall’Amministrazione uscente oltre all’accanimento fiscale contro tutti i cittadini, rappresentano soltanto alcuni dei motivi per cui non solo è possibile ma soprattutto è necessario cambiare, votando il 6 e 7 giugno per la nostra lista.

Se riusciremo, tutti insieme, nei giorni del voto, a ragionare finalmente da casalvierani, a ritrovare l’orgoglio dei nostri padri, a non sentirci più né sfortunati né ultimi ma fieri della nostre radici e delle nostre capacità, che questa Amministrazione ha quotidianamente disprezzato ed offeso, allora, ne sono certo, inizierà un nuovo futuro ed un nuovo vivere, per il futuro dei nostri figli.


Franco Dario Moscone
Candidato a Sindaco
Lista "Uniamoci Per Casalvieri"

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualunque commento o informazione scrivi a:
uniamocipercasalvieri@gmail.com
Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.