giovedì 28 maggio 2009

Incontri nelle contrade: Fallena e Sorelle

Stasera, dopo lo "stop" di ieri per il primo comizio in piazza, riprendiamo con gli incontri nelle contrade.

Pioggia permettendo sarà la volta delle contrade Fallena e Sorelle.

Siamo molto soddisfatti del successo del primo comizio che, oltre al bel discorso del capolista Franco Moscone, ha fatto registrare gli interventi di quattro candidati consiglieri: Stefania Iorio, Stefano D'Agostini, Pasquale Iacobelli e Nadia D'Angela.

Bravi tutti!

Naturalmente anche per stasera siete tutti invitati a partecipare.

7 commenti:

  1. un appello ai candidati a consigliere della lista "del Moscone".... iniziate a trovarvi le preferenze....siete ancora in tempo!!!!!!!! pare che qualcuno di voi, nell'ipotesi di vittoria, sia già destinato a rimanere fuori!!! un assessorato esterno è già stato promesso a Pagliari!!!! ma questo su al "COLLE" lo sanno? se si, non so fino a che punto possano ancora appoggiarvi!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo (ma forse non tanto), le cose non stanno proprio così.

    Ad ogni modo a noi è tutto chiaro ed andiamo avanti per la nostra strada, soprattutto andiamo avanti con le nostre forze.

    Buon proseguimento con gli oracoli, a presto!

    RispondiElimina
  3. ciao.....ma perchè il candidato a sindaco non ci informa su questo presunto accordo? che è sta storia? a me non sembra una cosa possibile... però a questo punto moscone deve spiegare... chi lo modera questo blog?

    RispondiElimina
  4. Forse è il caso di smettere di mettere in giro voci prive di fondamento: non c'è assolutamente nessun accordo e se gli anonimi vari ci avessero seguito nei nostri incontri avrebbero sentito la spiegazione, già data, in proposito.

    RispondiElimina
  5. di certo non aspettavo che mi confermavate l'accordo..... di sicuro qualcosa c'è... chiarite questa cosa nelle piazze e nei comizi... è la voce che gira nei bar.. anche stamattina lo dicevano!! la gente sa.... voi non dovete far finta di niente. non è questo il modo di fare politica

    RispondiElimina
  6. Noi non facciamo finta di niente, semplicemente la spiegazione è già stata data, nel comizio a Casalvieri.

    Chi mette in giro queste voci, ovviamente, ha il suo tornaconto personale.

    Continuate a seguirci (con la mente libera) e capirete che siamo diversi.

    Grazie per gli interventi.

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo tranquillizzare l'anonimo (che ringrazio per il commento lasciato) in quanto non è stata promessa alcuna carica a nessuno. Non ci sono accordi o ruoli già assegnati: le cariche interne verranno stabilite in base al risultato elettorale e alla volontà degli eletti; quelle esterne invece secondo la decisione presa dall'intero consiglio.
    Voci del genere purtroppo vengono messe in giro solo per destabilizzare il nostro assetto. Comunque domani sera nel comizio a Purgatorio la cosa sarà chiarita meglio
    -Stefano

    RispondiElimina

Per qualunque commento o informazione scrivi a:
uniamocipercasalvieri@gmail.com
Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.